Dov’è andata la musica, il nuovo album di Dodi Battaglia in uscita il 7 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiama Dov’è andata la musica il nuovo album da solita di Dodi Battaglia, in pubblicazione il prossimo 7 aprile. Dal 13 marzo potremo ascoltare un’anteprima, in quanto uscirà Grazie, primo singolo estratto dall’imminente album del membro dei Pooh.

Il disco, il terzo da solista di Battaglia, nasce dalla collaborazione con Tommy Emmanuel, uno dei migliori chitarristi fingerstyle, che ha composto otto brani cantati e quattro strumentali tra cui appunto Grazie e Louis and Clark. Un disco in cui troveremo forti influenze rock progressivo e che sarà disponibile sia in digitale che in forma fisica. Quest’ultima a sua volta, sarà acquistabile in cd o in doppio vinile: per i collezionisti più accaniti saranno disponibili un centinaio di copie autografate in limited edition.

Tracklist Dov’è andata la musica

LEGGI ANCHE  Scaletta Dodi Battaglia a Bergamo, 18 febbraio 2023

Mediterranean girl
Grazie
Streghetta
Io non so amare a met
The journey
Tu resti qui
Una nuova pagina
Il treno della vita
Dov’è andata la musica
Louis and Clark
Ti lascio andare via
Vale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.