Falco si prepara ad invadere l’Isola dei Famosi per lo Zoo di 105

L’IMPRESA E’ RIUSCITA GUARDATE

 

Ne avevamo sentito parlare in questi giorni nello Zoo di 105 e ieri è stato postato un video  in cui il famoso Falco – il più grande incursore durante le gare di calcio in tutto il mondo – annuncia di essere pronto ad invadere l’Isola dei Famosi, anche se non ha specificato ovviamente il momento in cui lo farà.

Per il “progetto” #Lozooesiste Falco dovrà consegnare a Rocco Siffredi – amico del programma di Mazzoli – una maglia con la scritta Lo Zoo di 105 esiste e porterà anche un salame abruzzese. Aspettiamol’operato di “Superman” e le modalità con cui si muoverà.

Sarebbe la seconda invasione dello Zoo durante la trasmissione oggi a Mediaset ma prima in Rai. Accadde nel 2006 con una presenza “volante” quando partecipante era Leone Di Lernia, all’epoca membro dello Zoo.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook