Advertisements
Advertisements

Radio 105: arrestato Dj Giuseppe: patteggia 6 mesi

LA VICENDA COMPLETA E IL POST DELLO ZOO

 

Ieri sera Dj Giuseppe di Radio 105 è stato arrestato per detenzione di marjuana in casa, possesso di una radio in dotazione alle Forze dell’Ordine e detenzione di un tesserino finto di “agente speciale”,

Lo speaker è stato fermato a Milano perché dei carabinieri hanno sentito una radio tipicamente in dotazione ai militari. Luciano Fronti – nome vero del Dj – ha mostrato un tesserino finto spacciandosi per un poliziotto dell’antiterrorismo.

Dj Giusepe è stato processato stamattina per direttissima ed ha patteggiato una pena a 6 mesi con la condizionale per possesso di segni distintivi contraffatti e cognizione illecita di comunicazioni o conversazioni telefoniche. Dovrà “fare il bravo” per 5 anni.

Stefano eccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".