Advertisements
Advertisements

Radio Deejay, La Bomba è partita in ritardo perché Vic e Luciana Littizzetto sono rimasti chiusi fuori

Curioso fuori programma per Vic e Luciana Littizetto, conduttori de La Bomba su Radio Deejay. I due hanno iniziato la trasmissione con qualche minuto di ritardo perché i conduttori erano rimasti chiusi fuori.

I primi minuti di trasmissione sono stati coperti da Rudy Zerbi e Laura Antonini, voci di Megajay, il programma precedente. Avavano chiuso il loro format come accade ogni sabato e domenica.

Simpatico è stato l’intervento telefonico fatto da Luciana e Vic direttamente dall’androne dello stabile ove è situato lo studio torinese di Deejay in via Quintino Sella.  E’ un inconveniente che può capitare se un’emittente ha più sedi e Deejay è presente a Milano Roma e Torino.

La Bomba in questa stagione è partita con una settimana di ritardo per un fraintendimento sulla data d’inizio e per gli impegni di Luciana.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.