Advertisements
Advertisements

Minaccia il conduttore de La Zanzara Cruciani “per scherzo” ora è sotto accusa

Il quarantacinquenne brasiliano Deri Brito, alias Berry da Salerno, è accusato di Associazione finalizzata al terrorismo internazionale e minacce aggravate.

Il tutto è nato per una telefonata giunta a La Zanzara poco dopo l’attentato in Francia alla rivista Charlie Hebdo. Cruciani ha annunciato che avrebbe indossato la maglietta della medesima rivista e “Berry” lo ha minacciato.

Ciò ha fatto scattare l’allarme a Radio 24 ed è partita una denuncia non da Cruciani – che anzi ieri sera in diretta ha detto di voler sostenere l’ascoltatore – ma dalla redazione stessa.

Deri in onda ha detto di avere problemi col proprio lavoro e sua figlia viene isolata dai coetanei. La cosa incredibile è che il signore in questione non è musulmano ma è anzi cristiano. In più interviste – anche a Le Iene – ha dihiarato di detestare gli estremi.

Viste le conseguenze che sta subendo la domanda da farsi è una sola perché?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.