Advertisements
Advertisements

Amici 2015: sarà sfida tra i coach Elisa vs Emma Marrone

Sarà Elisa la nuova coach di Amici 14ª edizione. La cantante friulana andrà così a prendere il posto del rapper Moreno, che l’anno scorso naufragò irrimediabilmente per mancanza di personalità. E proprio l’arrivo di Elisa è stato decisivo nel far sì che Emma Marrone accettasse l’incarico per il secondo anno di fila. La salentina aveva infatti posto come precisa condizione di avere un “avversario” degno, come curriculum artistico.

In un primo tempo si era fatto anche il nome di Renato Zero, ma qui la trattativa, se mai avviata, a un certo deve essere naufragata. Ma Elisa non è certo un ripiego. Rimane tuttavia la curiosità di vedere come il mondo artistico raffinato della monfalconese si possa conciliare con quello più commerciale e piatto di Amici di Maria De Filippi. Speriamo che sia Elisa a trainare verso l’alto il programma e non viceversa.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it