Advertisements
Advertisements

Luisella Berrino lascia Radio Monte Carlo dopo 45 anni

Con un lungo messaggio apparso sul sito di , ha annunciato il suo addio all’emittente dove lavorava da quasi 45 anni. “Adesso tocca a me salutarvi: sapete quanto anni sono passati ?  44… anzi tra meno di 2 mesi sarebbero stati 45! ” si legge nella nota.

Una carriera iniziata nel 1970 senza mai allontanarsi dai microfoni di RMC facendola diventare una delle più longevi voci radiofoniche italiane, l’unico esempio di fedeltà in un’emittente privata. È arrivato però il giorno dei slauto e dell’addio, anche se non viene detto il motivo: “Ora è arrivato il momento di chiudere: sono grata che mi sia stato permesso di farlo lentamente condividendo con Patty, una collega che stimo e a cui sono molto legata, gli ultimi week end in onda. Una parte di me mi dice che è meglio così: andarsene lasciando un buon ricordo; l’altra vive questa separazione con grande malinconia perché ho la consapevolezza che questi sono stati gli anni più belli della mia vita. Ora mi dedico a tutto quello che ho tralasciato e l’elenco è lungo…”

Il futuro è ancora incerto ma dalla parole usate da Luisella, siamo sicuri che non rimarrà ferma a lungo: “Le idee e l’entusiasmo non mi mancano: chiudo una porta e apro una finestra che sarà sicuramente inondata di sole e piena di fiori!”. Intanto però si volta pagina, lasciando sicuramente un nuovo negli ascoltatori di Radio Monte Carlo e sopratutto nella sua vita.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.