Advertisements
Advertisements

Zoo di 105: è partito il Festival di San Jimmy 2015

E’ partita oggi – 16 febbraio 2015  – la nuova  edizione del Festival di San Jimmy organizzato dallo Zoo di 105.

La novità di quest’anno è rappresentata dalle squadre, ed è stato principalmente dato spazio agli asoltatori. I conduttori si sono limitati a dividersi in squadre – anche perché – è giusto ricordarlo – manca il vincitore delle ultime due edizioni.

La conduzione della prima puntata è stata affidata ad Angelo Pintus, reduce dalla fortunatissima – si sta parlando in termini ironici – esibizione di Sanremo.

Le squadre sono queste: Mazzoli Alba Ballerina, Noise Avido Palmieri e Spyne, Caligiuri Dona e Popi.  Grandi partecipanti sono personaggi del calibro dei Radiosboro ed il Canazzo con Antonio Nava.

Qui potete votare i 10 partecipanti. Interessante l’angolo Svuota cestino, in cui vengono fatte ascoltare canzoni in breve così brutte da essere scartate anche da San Jimmy.

Ecco i titoli andati in onda nella prima puntata del Festival:

Radiosboro: Amore e sentimento

Antonio Nava ft Canazzo: Valentina mi hai tradito

Happy’s Cool: Io non vado a letto

Rock Brigade: Incontri ravvicinati del 3′ tipo.

Divertente anche il Maestro che per l’occasione diventa “Conciata Wurst. Domani spazio alle altre canzoni.

Ad ogni modo auguri a Radio 105 per i suoi 39 anni.

Stefano Beccaece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.