Advertisements
Advertisements

Sanremo 2015: Moreno dovrà dare il cinque a Vessicchio per Radio Kiss Kiss ed i Finley

Con l’hashtag #Kisskissiovoglio, gli ascoltatori di Kiss  Kiss My Ass, condotto dalla famosa band dei Finley, hanno deciso cosa far fare a Moreno durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston.

Tra le varie opzioni c’erano anche “Salire sul palco vestito da balerina” e “Salire sul palco con un panino con la mortazza“. Ma la decisione è stata comunicata al rapper durante il CineManiaco, abituale gioco delle 16:00.

Moreno – che avrà il codice 10 – dovrà dare il cinque al Maestro Vessicchio prima o dopo la sua: “Oggi ti parlo così”. Considerando che stasera si parte con gli scontri diretti delle Nuove Proposte -la cosa avrà luogo sul tardi.

L’anno scorso fu la volta di Francesco Sarcina – abbondantemente sfruttato anche dalla Gialappa’s e dallo Zoo di 105 – che si dovette piegare alla moda dei Selfie. La cosa destò molta curiosità.  Porterà a termine la missione Moreno?

Ricordiamo – piccolo enno biografico – che i Finley hanno nella loro storia un quinto posto al Festival con la canzone Ricordi, del 2008. Lo stesso brano ebbe una versione in inglese intitolata Your Hero, cantata insieme a Belinda – la quale si esibì col gruppo nella seconda serata del Festival cantando parzialmente in inglese.

 

Stefano Beccacee (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".