Twitter bloccato per colpa di Sanremo: bloccati account che parlano del festival

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima serata del Festival di Sanremo 2015 andata in archivio con un mistero. Mentre sul palco si esibivano i primi dieci cantanti in gara, sul web si è scatenato il panico con twitter che ha bloccato tutti gli account che parlavano della gara canora.

Un caos dovuto al massiccio uso di hashtag quali #Sanremo15, #Sanremo, #FestivalSanremo che hanno indotto il noto social network a considerarli spam, andando di fatto a bloccare centinaia e centinaia di account di semplici utenti che sono rimasti spiazzati davanti a tali problemi. In molti sono dovuti passare da una serie di procedure che implicavano sms e l’uso del telefono per tentare di sbloccare, tramite codici segreti, i propri account. Il problema si è poi risolto nelle ore successive con gli ultimi account twitter che sono tornati alla normalità in mattinata.

Una cosa mai successa che fa riflettere sull’enorme successo avuto da Carlo Conti ed il suo festival nella prima serata.

LEGGI ANCHE  Simone Graziano a Roma-Auditorium Parco della Musica: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.