Advertisements
Advertisements

La Gialappa’s Band non commenterà il Festival di Sanremo 2015

Ecco una valida alternativa

 

Coloro che nella prima serata del Festival cercheranno il loro commento resteranno delusi. La Gialappa’s Band non commenterà il Festival di Sanremo 2015.

Certamente hanno influito gli impegni televisivi. E’ stato lo staff “social” del trio a diramare la notizia che – però – era nell’aria.

Era dall’edizione 2010 – quando si concretizzò il divorzio da Radio 2 – che Santin Taranto e Gherarducci non saltavano integralmente la manifestazione. Gli anni a R101 avevano visto commentare la finale, o solo alcune puntate, sotto il format di Stile Libero.

Mancheranno i commenti nelle esibizioni più esilaranti, senza contare che a volte potrebbero nascere polemiche con poco senso. L’anno scorso una battuta riferita ad una canzone di Rocco Hunt -poi vincitore nelle Nuove Proposte – per un’offesa nei confronti della città di Napoli.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.