Sabato Sega chiude. Fabio Alisei: “Entrerò in un progetto molto noto e molto amato. Radio Deejay è un punto d’arrivo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabio Alisei torna allo Zoo di 105

 

Fabio Alisei  lascia Radio Deejay, ma ieri sera è stata anche resa nota una novità che era nell’aria dato che del trio di Asganaway a Deejay resta solo Wender: Sabato Sega chiude. 

Lo hanno annuniato gli stessi onduttori dopo una puntata che fino agli ultimi 20 minuti era scivolata via come le altre con il tema del personaggio inventato più sexy e la rierca del fidanzato per la ollaboratrice del programma Chiara Alfieri.

LEGGI ANCHE  Terza giornata campionato serie A in streaming: la diretta radio

Poi l’anuncio più atteso,anticipato già due giorni fa dallo stesso Fabio che ha ringraziato gli asoltatori e la radio. Ha precisato che c’è stato un inontro molto sereno con Linus che – anzi – lo ha aiutato a prendere questa decisione. Alisei ha parlato del suo approdo in un progetto molto conosciuto e molto amato in una fascia oraria più adatta in una prestigiosa emittente. A precisa domanda di Wender sulla radio che lascia, lo speaker ha detto che, anche se non ha raggiunto gli obbiettivi che si era posto,Radio Deejay è  un punto d’arrivo.

LEGGI ANCHE  On Air - Storia di un successo, ecco il trailer: stasera Mazzoli a Tiki Taka

Il richiamo ad alcuni pezzi di Leone Di Lernia e l’imitazione di Wender con versacci non molto distanti dalla versione originale – “Auz, è tornato il Figliol Prodigo” – lasciano pohi dubbi, che verranno sciolti a breve, sul futuro dell’autore genovese.

Ora che Sabato Sega chiude, resta da comprendere quale sarà la nuovacollocazione di Wender in Via Massena.

 

Stefano Beccaece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".