Advertisements
Advertisements

Il cast di Braccialetti Rossi alla finale del Festival di Sanremo

Nella serata del 14 febbraio – durante la Finale del  Festival di Sanremo –  sarà ospite il cast della popolarissima serie di Rai 1 Braccialetti Rossi. Sul palco sarà presente anhe Niccolò Agliardi, autore della colonna sonora.

La presenza dei protagonisti della seguitissima fiction alla kermesse condotta a Carlo Conti sarà funzionale all’inizio di Braccialetti Rossi 2, che partirà domenica 15 febbraio.

Si ipotizza che la serie – ambientata in un ospedale e molto coinvolgente dal punto di vista emozionale – possa vedere una terza parte.  Il 15 febbraio andrà in onda il primo di 5 episodi con una compagine di attori più ampia e – nella trama – una presenza “soprannaturale”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.