Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina a Radio Deejay. Ballerina: “Invidio chi ha avuto successo perché ci ruba il posto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era attesa la presenza di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina a Radio Deejay per presentare Italiano medio, film del trio composto da loro due oltre ad Ivo Avido.

Subito Niola Savino e Linus hanno scherzato sui nomi d’arte dei due ed Herbert – che ieri allo Zoo di 105 aveva promesso di non fare il simpatico – ha offerto un’intervista sottotono.

Il Gran Maestro dello Zoo di 105 si è limitato a regalare una sola perla. Alla domanda:  “Cosa provi nei confronti di chi ce l’ha fatta?” ha risposto: “Provo invidia perhé ci rubano il posto“.

LEGGI ANCHE  RDS Academy: il talent show radiofonico in onda su SkyUno

E’ stata anche onfermata la versione sull’incontro tra Herbert Macio ed “Enrico Venti”. Herbert non sa davvero usare la telecamera. L’intervista è scivolata via parlando degli esordi,i dei primi video sul web, dell’inontro col produttore e dell’idea della “Pillola” partita con un trailer e sviluppata in forma di film.

L’intervento si è concluso parlando della partecipazione di Nino Frassica. Ormai ci siamo Italiano medio è pronto per uscire. Si segnala che Linus non ricordava la grande interpretazione di Herbert in “Che bella giornata” di Checco Zalone.

LEGGI ANCHE  Radio 105 compie quarant'anni. Buon compleanno!

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".