Si chiama “Schiena” il nuovo album di Emma Marrone (cover)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà il 9 aprile il nuovo album di Emma Marrone che oggi ha svelato le prime indiscrezioni: si chiamerà “Schiena”. Sulla sua pagina facebook la cantante ha anche pubblicato la cover del prossimo disco che la ritrae di profilo a mezzo busto, ovviamente senza vestiti per mostrare la sua “schiena” e non solo.

Un album che verrà anticipato dal singolo “Amami” disponibile dal 19 marzo. “Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi,paure, incertezze” scrive Emma sul social network “L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus“. Ma è con queste parole che viene presentato “Schiena”: “Ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi.. Vi presento SCHIENA“.

 

LEGGI ANCHE  I cowboy non mollano: il nuovo singolo di Max Pezzali (video anteprima)

 

cover-schiena-emma

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.