Forte Forte Forte: con Daniel Decò Rai Uno sdogana il mondo delle drag queen e dei matrimoni omosessuali (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della prima puntata di Forte Forte Forte, il nuovo talent (?) show di Rai Uno, abbiamo assistito ad un evento piuttosto raro per la televisione italiana: il concorrente romano Daniel Decò ha infatti stupito pubblico e giuria rivelando (con tutta la naturalezza possibile) a centinaia di migliaia di telespettatori di essere sposato con un altro uomo e di lavorare come drag queen.

L’evento in sé non è certo unico, visto che di drag queen se ne sono viste anche in show molto celebri come Italia’s got talent, ma fa sempre un certo effetto vedere finalmente sdoganare nella televisione generalista alcune tematiche che, non si capisce come, sembrano essere ancora piuttosto tabù.

Daniel Decò si è dimostrato molto simpatico e spigliato, particolarmente quando ha rivelato alla giuria di aver già lavorato con Raffaella Carrà in qualità di Carramba Boy, ormai molti anni fa. Se proprio dobbiamo fare una critica c’è da dire che il concorrente, così come tutti gli altri suoi colleghi, non è certo un mostro del canto: la sua esibizione sulle note di Sweet Dreams degli Eurythmics e Strong Enough di Cher non è stata proprio il massimo da un punto di vista vocale!

LEGGI ANCHE  La canzone sigla di The Voice of Italy 2014 (video)

Qui sotto potete vedere il video integrale della partecipazione di Daniel a Forte Forte Forte.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo