13 gennaio 2015, Radio2: Caterpillar compie 18 anni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 13 gennaio 2015, compie 18 anni Caterpillar,la trasmissione di Radio2 che prese il ia nel 1997 grazie a Massimo Cirri e Sergio Ferrentino.

Il programma ha una versione  pomeridiana, dalle 18:00 alle 19:30, ma è anche il contenitore mattutino, nella sua ersione “AM” che sveglia gli ascoltatori con le news fresche di giornata.

La trasmissione  ha avuto ed ha divverse voci storiche tra cui i già citati Cirri e Ferrentino,Marco Ardemagni, Filippo Solibello e Sara Zambotti.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 7 febbraio 2015

Una caratteristica peculiare delprogramma è il costante contatto coi PIF (persone informate sui fatti) interpellati  quando accadono fatti rilevanti ove uno di questi risiede.

Due sono le manifestazioni tipiche di Caterpillar: M’illumino di meno, che quest’anno non ha ancora preso il suo spazio predominante a causa dei fatti di Parigi, ed il Cater Raduno,  la festa finale che si svolge a fine stagione a Senigalia.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".