Arisa ed Emma saranno le due vallette di Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

A poco meno di un mese dell’inizio del Festival di Sanremo 2015, sono adesso note le vallette che affiancheranno Carlo Conti. I due nomi non sono ancora ufficiali ma verranno svelati probabilmente nel corso della conferenza stampa di presentazione del festival, in programma il 13 gennaio.

La notizia è comunque certa e Arisa ed Emma le vedremo sul palco dell’Ariston, in questo inusuale ruolo. Ebbene si, le due cantanti torneranno al festival dopo averlo vinto rispettivamente nel 2014 e nel 2012, con questa nuova veste di co-conduttrici. Un modo per dare una ventata di novità alla sessantacinquesima edizione del festival della canzone italiana. Sia Arisa che Emma hanno già esperienze con le telecamere: la prima è reduce dall’esperienza come giudice ad X-Factor mentre Emma è uscita da Amici di Maria de Filippi. Una scelta che appare quindi davvero ottima e che dopo anni riproporrà all’Ariston l’accoppiata bionda-mora.

Secondo le prime voci, pare inoltre che alle due cantanti sarà affiancata una top model: uno dei nomi circolati è quello di Irina Shayk, compagna di Cristiano Ronaldo, ma le due parti sarebbero distanzi e si sarebbe già optato per una soluzione alternativa e più economica.

LEGGI ANCHE  Laura & Paola: Arisa canta i suoi successi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.