I funerali di Pino Daniele saranno a Roma e non a Napoli: la protesta del web e del fratello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Molti hanno appreso con stupore la notizia che il funerale di Pino Daniele si celebrerà a Roma, e precisamente mercoledì 7 gennaio alle 12.00 al Santuario della Madonna del Divino Amore a Castel di Leva. La ragione l’ha spiegata oggi la figlia Sara ed è che tutti i figli sono nati a Roma e poi si voleva una grande chiesa per fare sì che accogliesse tutti coloro che volevano partecipare.

Il punto però è che non tutti ci stanno e in particolare urge sottolineare la posizione del fratello Carmine che ha dichiarato all’Ansa che una parte della famiglia vorrebbe i funerali a Napoli.

“Noi fratelli vorremmo che i funerali fossero a Napoli: Pino è un pezzo di quella città”.

Lo stesso Carmine Daniele, uno dei cinque fratelli del cantante, ha aggiunto che Pino all’ospedale di Grosseto “poteva salvarsi” e non andava trasferito da lì.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Leonardo Marius Dragusin canta Stay with me

Da segnalare anche l’apertura di almeno 5 pagine tra gruppi e fanpage su Facebook, tutte dedicate alla richiesta di spostare i funerali a Napoli.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it