The Voice of Italy 3: Francesco e Roby Facchinetti coach al posto della Carrà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande anticipazione riguardante la terza edizione di The Voice of Italy , il talent show di Rai2 dedicato alla musica. La notizia lanciata dal sito davidemaggio.it è di quelle clamorose: tra i nuovi coach sono stati annunciati Roby FacchinettiFrancesco Facchinetti. Saranno quindi il cantante dei Pooh e suo figlio a prendere parte alla nuova stagione del programma, avendo il difficile compito di andare alla ricerca della nuova Suor Cristina.

I due prenderanno il posto di Raffaella Carrà che lascerà quindi il programma per concentrarsi, come abbiamo avuto già modo di vedere nei vari spot pubblicitari, nel suo nuovo Forte, Forte, Forte in onda su Rai1. Tra gli altri coach, confermato J-Ax mentre rimane da stabilire chi saranno gli altri due. Comunque vada, The Voice 3 sarà un’edizione innovativa che proporrà un’interessante novità, seguendo l’esempio delle versione straniere del programma come Germania o Lituania: i coach saranno sempre quattro ma su cinque poltrone con i Facchinetti che lavoreranno insieme, alla guida di un team unico.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.