Capodanno 2015 a Firenze: c’è Mario Biondi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Firenze avrà il suo Capodanno musicale con un grande concerto. Quest’anno però non sarà la classica piazza Stazione sul retro di Santa Maria Novella ad ospitare il palco principale per i festeggiamenti ma il piazzale del Re al parco delle Cascine dove ci sarà il concerto di Mario Biondi. È sicuramente questo l’evento clou per la notte di San Silvestro fiorentina.

Il re del soul italiano, accompagnato dalla sua band, si esibirà alle 22 e ci accompagnerà con la sua splendida voce fino al brindisi di mezzanotte. Per chi invece preferisse altro tipo di musica, potrà mettere come destinazione Piazza del Carmine dove ci saranno, a partire dalle ore 22, prima l’Orchestra Giovani Talenti Jazz e, a seguire, i Dirotta su Cuba. Per chi invece ama la musica classica, in Piazza dell Signoria potrà godersi il concerto dell’Orchestra Filarmonica del Teatro dell’Opera di Rousse guidata dal Maestro Giuseppe Lanzetta mentre alle ore 22 in Piazza SS. Annunziata ci saranno Trini Massie & The Sound of Gospel Singers.

Poco fuori Firenze, esattamente a Scandicci in Piazza della Resistenza, sarà offerto il concerto di Bobo Rondelli.

LEGGI ANCHE  I Depeche Mode sbarcano al Mediolanum Forum di Assago: recensione, foto e scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.