Advertisements

Capodanno 2015 a Milano: ci sarà Roy Paci e NON Elio e le Storie Tese

C’è grande confusione intorno ai nomi che animeranno Piazza del Duomo per il Capodanno in musica di Milano 2015. Il comunicato stampa di alcune agenzie ha creato qualche equivoco portando ad immaginare la conferma del premiato concerto di Elio e le Storie Tese + Motel Connection che così grande successo aveva ottenuto nel 2014.

In realtà non vi è traccia da nessuna parte (siti degli artisti e soprattutto la pagina del Comune di Milano) che ciò avverrà, e sarebbe anche strano visto che l’assessore Filippo Del Corno ha invece invitato a esibirsi e gli Allstars, preceduti dal Dj set di Elita Sound System, e dalla musica africana (lei è del Benin) di .

Dato che la fine del concerto, il cui Media partner sarà Discoradio, è prevista subito dopo la mezzanotte , il Comune come di consueto fa rafforzato l’offerta di servizi di trasporto pubblici.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook