Concerto One Direction, questa sera su Italia1 e in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

È finalmente giunto il giorno che tutti i fan dei One Direction attendevamo. Questa sera, giovedì 18 dicembre, andrà in onda in diretta televisiva lo speciale concerto che la boy band di origini anglo-irlandesi ha registrato lo scorso 7 dicembre presso lo studio di “Amici di Maria De Filippi”.

Uno show esclusivo per l’Italia e che sarà trasmesso, in prima serata, sia in tv che in radio. A condurre il concerto/programma è Federica Panicucci e lo show è stato chiamato “Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014“. Per chi volesse seguirlo potrà sintonizzarsi su Italia1 a partire dalle ore 21: oltre al concerto i fan potranno vedere e ascoltare una lunga intervista al gruppo in cui si rivivranno i momenti più emozionanti della loro carriera.

In contemporanea, con inizio al solito orario, il tutto sarà trasmesso anche su Radio RTL 102,5, con la conduzione di Angelo Baiguini, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi. Lo show sarà quindi possibile anche seguirlo in diretta streaming tramite il sito ufficiale dell’emittente radiofonica.

LEGGI ANCHE  One Direction: ecco il teaser trailer del film "This is us", in uscita quest'estate

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.