Lorenzo Fragola NON partecipa alla serata Telethon “Io esisto” su Rai 1: problemi tecnici con l’audio

Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione dell’ammirabile iniziativa di Telethon “Io esisto”, che mira a raccogliere fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, il neo vincitore di X Factor Lorenzo Fragola ha vissuto la sua prima esperienza al di fuori del palco del talent di Sky Uno.

Il singolo di Lorenzo, uscito una settimana fa su Itunes, è già diventato disco d’oro e l’omonimo EP (che potete ascoltare in streaming cliccando qui) è in seconda posizione fra gli album, un risultato davvero straordinario mai raggiunto prima da un vincitore A questo punto sorge spontaneo il seguente dubbio: che Carlo Conti abbia messo gli occhi sul giovane siciliano.

La partecipazione di Lorenzo Fragola, annunciata dal profilo ufficiale di X Factor Italia e dallo staff del cantante su Facebook, a quanto pare è stata annullata per motivi ancora da determinare. La serata Telethon si conclude dunque con l’esibizione live di Paolo Belli in “Strada Facendo”.

LEGGI ANCHE  X Factor: Davide Rossi canta In alto mare di Loredana Bertè (video)

Aggiornamento! Ecco il comunicato ufficiale dello staff di Lorenzo Fragola riguardo alla sua assenza dalla trasmissione:

 

Ci tenevo a dirvi che mi dispiace di non aver cantato stasera per la serata “Telethon” che è un iniziativa davvero davvero importante, che ha sempre portato tanta gioia e amore ai bambini che hanno la sfortuna di nascere con gravi malattie genetiche.. Purtroppo ho fatto tutto di corsa per esserci, ho addirittura preso il primo aereo disponibile per Roma pur di arrivare in tempo ma la sfortuna ha voluto che ci fossero dei problemi tecnici con l’audio.
Mi dispiace davvero tanto perché avrei voluto contribuire nel mio piccolo anche io, ma sicuramente non sprecherò la prossima occasione disponibile per fare qualcosa di utile (per una volta :D)!

Vi chiedo comunque lo sforzo di mandare un messaggio al 45501.
È una cosa importante per me e ci tengo davvero.

Ricordatevi di donare a favore della ricerca: basta mandare un semplice SMS al numero 45501.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo