Laura Pausini stila la classifica dei brani preferiti del suo repertorio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre è nel pieno della sua avventura come coach nell’edizione messicana del programma The Voice, Laura Pausini non ha perso l’occasione per stilare una sorta di classifica dei brani preferiti del suo repertorio. La cantante italiana ha infatti reso noto su facebook i titoli dei brani che ama maggiormente e che sono andati ad aggiungersi a quelli che aveva elencato Panorama.

All’articolo apparso sul sito del periodico settimanale italiano, in cui si festeggiavano i venti anni di carriera della Pausini elencando le dieci canzoni più belle secondo il giornalista Giovanni Ferrari, la cantante di Solarolo ha replicato tramite il social network andando ad aggiungere brani come Mi Tengo, Troppo Tempo, It’s not Goodbye, Tra te e il mare, Celeste, Come se non fosse stato mai amore, Love comes from the inside e Invece No. Una lunga lista quella stilata della Pausini che si è poi “scusata” con un “Oddio le sto scrivendo tutte..amo le mie canzoni!

Quali sono invece le canzoni della Pausini che i fan amano maggiormente? Fatecelo sapere con un commento.

LEGGI ANCHE  Info Laura Pausini a Milano 6-6: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.