Per i Litfiba cofanetto e Tetralogia degli Elementi tour

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un altro grande progetto “passatista” per i Litfiba, questa volta nell’incarnazione anni 90. Il duo Piero Pelù-Ghigo Renzulli porterà in tour la cosiddetta Tetralogia degli elementi costituita dagli album “El Diablo”, “Terremoto”, “Spirito” e “Mondi sommersi” realizzati dalla band tra il 1990 e il 1997.

Il via sarà dato dalla pubblicazione del cofanetto dal titolo omonimo, che avverrà il 13 gennaio, contestualmente al primo showcase all’Alcatraz di Milano, dove già la band registro il live della Trilogia anni 80. In quell’occasione ci sarà un misto tra live act e presentazione evento, con la proiezione di alcune immagini originali del tour di supporto a “Terremoto” nel 1993 e l’esecuzione di qualche brano.

Poi via al tour vero e  proprio da aprile, con tre date finora annunciate: all’Atlantico Live di Roma (12 aprile), all’Obihall di Firenze (20 aprile) e infine di nuovo all’Alcatraz di Milano (22 aprile). Non è escluso però che i concerti aumenteranno di numero data la sicura elevata richiesta di tagliandi.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Roshelle canta Heavy dirty soul

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it