Emozioni: Tiziano Ferro questa sera su Rai 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, mercoledì 3 dicembre, l’appuntamento con Emozioni, il programma in seconda serata di Rai 2. Dopo aver raccontato la vita e la storia di artisti Mino Reitano, il protagonista di questa quinta puntata è Tiziano Ferro.

Il conduttore Federico Russo ci porterà alla scoperta di uno dei cantanti italiani di maggior successo nel mondo tramite il racconto in prima persona del cantante ma anche tramite le testimonianze di personaggi che hanno lavorato con lui e che amano la sua musica come Paola Cortellesi, Elisa, Federico Moccia, Michele Zarrillo e Alessandra Amoroso.

Le canzoni non le scrivono gli autoriLe canzoni le scrivono le persone e le scrivono esattamente nei momenti meno adatti, meno puliti, meno adeguati, meno ricercati possibile” dice Tiziano Ferro. Non perdete quindi questo speciale: appuntamento alle ore 23.25 su Rai 2.

LEGGI ANCHE  Concorrenti di Tale Quale Show: Michela Andreozzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.