Dee You: Radio Deejay realizza una nuova hit insieme agli ascoltatori di Asganaway

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stato lanciato in questi giorni sul sito di Radio Deejay e dai microfoni del programma pomeridiano Asganaway, condotto da Albertino insieme a Paolo Noise, Fabio Alisei e Wender, il progetto Dee You.

Il progetto Dee You, ispirato all’omologo X You lanciato sul web dal noto produttore Avicii che ha realizzato l’omonima canzone sfruttando le sonorità create dai suoi fans dando loro solo una traccia master composta da poche note, si prefigge l’obiettivo di lanciare un nuovo brano dance di successo che sia composto a mille mani dagli ascoltatori di Deejay, che possono proporre le loro creazioni direttamente ad Albertino.

Partecipare è facile: basta andare sulla pagina apposita della radio e scaricare la traccia master proposta, per poi creare una melodia, una traccia vocale, una ritmica o una melodia della durata di circa 1’30 da inviare all’indirizzo mail dedicato. I lavori inviati saranno poi selezionati, ma saranno disponibili sul canale Soundcloud di Radio Deejay, dove gli ascoltatori potranno esprimere le loro preferenze.

LEGGI ANCHE  La morte di Arnoldo Foà, storica voce della radio e della tv italiana

Pronti a lanciare la prossima hit?

Seguici su Whatsapp - Telegram