Zoo di 105, ospiti i Radiosboro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Meno scenette del solito nello Zoo di 105  di oggi, ma ne è valsa la pena dato che sono stati ospiti del programma – nelo studio Arena di Radio 105 – i Radiosboro, gruppo veneto che fa canzoni e parodie in dialetto con molte virgole in idioma locale. La mitica band ha eseguito stacchetti e canzoni dal vivo.  Di solito iloropezzi nello Zoo vengono usati da quest’anno per i “Rocco in translation”

La novità del giorno è stata rappresentata dal blocco Apollo Zerozero – come la farina, una scenetta ispirata alla prima missione nello spazio che vede coinvolta una donna italiana. Lo Zoo ha immaginato i primi dialoghi durante il primissimo viaggio nello spazio.

ELENNCO SCENETTE:

LEGGI ANCHE  A tutti farebbe comodo un Dario Spada

Skyz;

Apollo Zerozero – come la farina;

Lucy e Mino: Lucy deve prendersi cura di Eustacchio, il nonno di Mino, che ha fatto fortuna in Siberia,o meglio in “Siberna” e Mino vorrebbe raccoglierne l’eredità. Purtroppo però, Mino viene tolto dal testamento.

Alan in Love: in onore degli ospiti odierni, non poteva mancare una puntata con Santina che – per riconquistare Aldo – deve fargli una chilometrica dichiarazione d’amore in collegamento con “Mario De Filippo. Riprende – con un telecomando – la serie di horror radiofonici con oggetti inseriti dove non batte il sole.

LEGGI ANCHE  Dati ascolto Radio Monitor primo trimestre 2013. RTL 102.5 sempre la più ascoltata. In crescita Radio Italia

Fiabola :Il granchio ed il criceto

History Anel: un antenato dell’Ispettore Anale in questa puntata indaga sulla morte di Giulio Cesare,

L’Italiano

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".