Advertisements
Advertisements

Zoo di 105, puntata con il gruppo al completo. Scenette del 24/11/2014

La puntata di oggi ha visto il ritorno del gruppo al completo nello Zoo di 105 con Mazzoli a Milano. Dunque, niente piccione nel motore. Come anticipato ieri con Paolino e Martin, il conduttore ha raccontato le avventure nella pulizia dello studio.

ELENCO SCENETTE:

Alan Meteo:

Momento Ahaha;

Heidi: è arrivata la neve, in tutti i sensi, e Peter si traveste da pupazzo ed è costretto a fare una brutta fine.

Legge di Murphy: puntata di fantozziana memoria nel primo riquadro. Ricordava il geometra Calboni quando fa lo splendido. C’era anche un brano musicale apposito di sottofondo.

Peppo Pig: giornata di collaudo della nuova palestra con Mazzoli nella parte di Giorgio.

Fiabola, Il topo e la rana.

Forse non tutti sanno che: puntata dedicata al passato del sole.

Tuttostronzo compilation volume 1: spot di una compilation di brai dance anni ’90 biascicati da uno non a posto che guarda caso è “interpretato” da Herbert.

Onorevole Pppato: oggi è stato interessante il punto del programma dedicato ai senza tetto, i quali dovrebbero vivere in scatoloni con le tegole sopra.

La Bestia.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.