Freetz: partirà a gennaio 2015 il nuovo progetto di Fabio Alisei Paolo Noise e Wender

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ nata la pagina del nuovo progetto di Faebio Alisei Paolo Noise e Wender. Si chiamerà Freetz e partirà a gennaio 2015. La domanda è: dove andrà in onda?

Dopo i format Trin Trun Tran, Fuori Frigo ed Asganaway i tre si sono separati perché Paolo Noise ha lasciato Radio Deejay per tornare a Radio 105. Avevamo ipotizzato un rientro nel medesimo network –  all’interno dello Zoo di 105 – di Fabio e Wender, ma questo progetto sembra proiettare i tre verso una trasmissione “propria” anche se un rientro nello Zoo non è escluso anche considerando le continue allusioni sulla pagina del programma di Mazzoli con affermazioni in diretta dello stesso speaker.

Dunque, torniamo alla domanda precedente: chi ospiterà Wender Fabio e Paolo? Se si trattasse di una trasmissione radiofonica bisogna pensare che – come detto – i tre lavorano su network diversi. Anche Deejay TV sembra diffcile da ipotizzare. Se fosse un format “televisivo” potrebbe andare in onda su un canale non riferibile ai 2 gruppi editoriali. Ci sarebbe anche la via del web, che potrebbe permettere di raccogliere un maggiore numero di utenti.

LEGGI ANCHE  m2o: nel weekend esordisce Filippo Grondona, il predestinato della radiofonia

Il mistero crea atesa e curiosità. Di certo Sabato Sega sembra andare verso l’archiviazione. Si avverte un’aria di smobilitazione , percepita anche nelle ultime puntate del format del sabato.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".