Zoo di 105: scenette del 21/11/2014

La puntata è scivolata via con un gatto che ha messo nei guai lo studio di Miami, e un Luca Alba che ha fatto lo stesso – con modalità diverse – con quello di Milano. Torna il Gay Team e Mazzoli ha dato il via ad un blocco che promette di dare soddisfazioi.

ELENCO SCENETTE:

Poldinate: con la voce di Lugaresi.

Padre Maronno: tornano le Grandi Fiction di Padre Maronno con L’ispettore Maronno.Tornano Brambilla e Magnozzi con la puntata di oggi incentrata sulle sette sataniche.

Crsarobots: i figli interrompono tutto sul più bello come accade di solito in Peppo Pig.

Momento Haha.ha

Il Cazzaro: oggi Luca Alba invita Beppe Convertini alla festa prevista per giugno, chiedendo sempre il numero di scarpe.

Gay Team: come prevedibile, Paolo Noise prende il posto di Gibba con la novità che il personaggio attuale cerca di abbandonare la squadra cercando lavoro altrove. Oggi il Gay Team cerca di salvare un bizzarro prototipo tecnologico.

L’Intruso: Mazzoli si intrufola in  studio mentre a Miami si sta realizzando un’intervista a Gigi D’Alessio. Battibecco senza esclusione di colpi.

Ottantatre euro;

Stronziaparte;

Lunedì Mazzoli torerà in onda da Milano.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook