Valerio Scanu canta la canzone di natale 2014 di Radio Deejay?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Valerio Scanu canta la canzone di Natale 2014 di Radio Deejay? Sembra di si. Durante Deejay Chiama Italia si è parlato – a causa del Premio Fedeltà – di David Bowie, poi si è finiti su Prince fino all’esibizione di venerdì di Scanu a Tale e Quale show. Nicola Savino si è lasciato sfuggire: “Ricordiamo che Valerio Scanu canterà la nostra canzone”

Linus ha cercato di tenere “nascosto” ogni dettaglio sull’abituale canzone natalizia della radio e non l’ha presa bene. Si è cercato ironicamente di sviare su Marco Carta , ma ormai la frittata era fatta.

Resta da chiarire se il cantante ex Amici sarà solista o sarà una di svariate voi tra cantanti amici e speaker della radio come accadde – ad esempio – con Alessandra Amoroso. Certamente per chi scrive la canzone di Deejay è uno dei segnali dell’arrivo del Natale. Quest’anno la canzone arriverà dal primo dicembre invece dell’8. Linus ha detto che il pezzo è pronto da agosto scherzando, probabilmente.

LEGGI ANCHE  Grant Benson lascia Radio Number One

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".