La colonna sonora de Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone colonna sonora del nuovo film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 dicembre?

Il brano che si sente nel trailer è Che abbia vinto o no , nuovo singolo di Emis Killa in uscita oggi, martedì 18 novembre, e che vede la collaborazione di Antonella Lo Coco, cantante che ha preso parte alla quinta edizione di X Factor. Un duetto inedito per un brano realizzato appositamente per il film: il rapper 25enne e la cantante 29enne, nonostante lontani tra loro come genere, riescono a trovarsi e nasce subito un buon feeling come la stessa Lo Coco ha dichiarato: “anche se distanti, si è creato un forte feeling: appena ho sentito la sua parte ho trovato immediatamente l’ispirazione per scrivere la mia, insieme a Valerio Carboni”. 

Molto soddisfatto anche Emis Killa che ha messo in risalto il fondersi tra la sua voce e quella della collega, aggiungendo anche di aver conosciuto la Lo Coco per questa occasione e che la collaborazion si è rivelata piacevole.

LEGGI ANCHE  La canzone sigla di Bring the noise (video)

Video trailer film Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.