Advertisements
Advertisements

Jo Squillo propone un evento per Marco Baldini. Il conduttore: “Datemi una possibilità”

Ospite ieri sera di Domenica In – condotto da Paola Perego – il noto showman Marco Baldini ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a lasciare Fuoriprogramma su Radio1 con Fiorello.

Baldini ha smentito le notizie  di un suo ritorno al vizio del gioco, come ha smentito l’ipotesi di un litigio con il socio. Dei tempi in cui era vittima del gioco – anche se lui ha rifiutato di farsi definire vittima – sono rimasti i debiti con persone, amici, che gli hanno prestao soldi.

Anche se la cifra è molto alta, non è stata precisata. Baldini ha detto di aver lasciato Fuoriprogramma perché questo format non si registra in uno studio radiofonico protetto, ma in un bar dove il conduttore potrebbe subire una piazzata. Il conduttore ha ringraziato  i personaggi famosi che l’hanno aiutato – ad esempio Giancarlo Magalli e Linus – ed ha chiesto scusa alle persone a cui vuol bene e da cui ha preferito allontanarsi come la moglie Stefania.

Jo Squillo ha proposto un evento che possa aiutare Baldini con una raccolta di fondi, ma l’istrionico speaker – che ha chiuso col gioco quando ha vinto La Fattoria – ha chiesto di poter risolvere i suoi problemi attraverso il lavoro.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.