Advertisements
Advertisements

David Bowie compie 66 anni ed esce con un singolo

Per il suo compleanno di oggi, ha voluto farsi e fare ai suoi fan un regalo assolutamente inatteso. La rockstar che compie 66 anni esce infatti con un nuovo singolo dal titolo “” da subito in vendita su iTunes.

Il brano anticipa l’uscita dell’album “”, prevista per marzo, il tutto ben dieci anni dopo l’ultimo lavoro dell’artista, “Reality”. IL Duca Bianco ha realizzato e scritto l’album da solo, con la collaborazione di Tony Visconti, storico produttore della trilogia berlinese. E infatti già dalle sonorità di “Where Are We Now?”, la mano di Visconti si vede. Non per niente lo stesso testo del brano ruota intorno a citazione tedesche.

A questo punto è grande l’attesa per l’uscita di “The Next Day” prevista per l’8 marzo in Australia e l’11 in Italia e nel resto del mondo. Il disco vedrà la luce in due versioni, 14 brani standard, con tre bonus tracks in quella deluxe.

Qui trovate un’anteprima del brano su Youtube.

Ecco la dei brani:

01. The Next Day
02. Dirty Boys
03. The Stars (Are Out Tonight)
04. Love Is Lost
05. Where Are We Now?
06. Valentine’s Day
07. If You Can See Me
08. I’d Rather Be High
09. Boss Of Me
10. Dancing Out In Space
11. How Does The Grass Grow
12. (You Will) Set The World On Fire
13. You Feel So Lonely You Could Die
14. Heat

Bonus tracks

15. So She
16. I’ll Take You There
17. Plan

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it