Zoo di 105: Gibba non tornerà. Rientrano Fabio Alisei e Wender?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il “nuovo” Zoo

Questo post nasce da uno stato postato sulla pagina Facebook dello Zoo di 105, che è il seguente: “Gennaio 2015….La svolta!!! Ta ta ta taaaaaaa:-)” E’ una frase che dice poco,ma basta leggere alcuni commenti per fare alcune deduzioni, ancora da lasciare comunque al campo delle ipotesi,

Ciò che appare abbastanza chiaro è che il dj Gibba non tornerà. E’ chiaro in base a questo,ma anche ad un altro post apparso la settimana scorsa; inoltre  proprio oggi è tornato Polly e Giangy, e al posto di Tom ora c’è Mark Lenders. Potrebbero esserci cambiamenti nella squadra. Tolta qualche  reprimenda, più o meno scherzosa, nei confronti di Ivo Avido, la nuova squadra non .dovrebbe essere toccata, anche perché Lucy e Mino sta diventando una scenetta cult. Herbert sta pian piano abbandonando il ruolo del Gran Maestro, e la nuova squadra dovrebbe far parte del film di Marco che inizierà le riprese a marzo.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito: Marco Galli e il ritorno che "non sarà definitivissimo"

Potrebbe verificarsi un episodio simile a ciò che è accaduto a settembre col ritorno di Paolo Noise. La reunion del 26 settembre potrebbe essere stata una prova generale di ritorno alla base degli ex Asganaway – ora in onda il sabato sera con Sabato Sega Fabio Alisei e Wender. Paolo ha spiegato oggi in trasmissione ha detto che , quando si lascia lo Zoo, si hanno dei problemi di creatività. E chissà che i due sopracitati non vogliano tonare a creare “In stile Zoo”.  Chi scrive sostiene che almeno uno tra Fabio e Wender tornerà. Mazzoli avrebbe l’opportunità di dimostrare  che i talenti possono anche essere intercambiabili.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani "Ve la metto nel cu....coi tamponi"

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".