Alan Caligiuri, un uomo che fa servizio sociale da tre anni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Preferiamo tralasciare gli aspetti legali della condanna toccata ad Alan Caligiuri, uno dei conduttori dello Zoo di 105. Ora l’avvocato sta cercando di ottenere  l’affidamento ai servizi sociali.

Ma a pensarci bene, Alan svolge un servizio sociale da 3 anni. Da tre anni si occupa di un’anziana con telefonate, ed un paio di incontri dal vivo. Quei servizi telefonici che promettono di stare vicini agli anziani che si sentono soli, il Caligiuri li svolge dal 2011 avendo rivitalizzato una persona che – a detta del nipote – non aveva più interesse per la vita.

Questa assistenza sotto forma di scherzo telefonico ha toccato punte di felicità per Santina, che ha potuto intervistare cantanti al Festival, e farsi salutare dal palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 10 settembre 2013. John Newman in vetta

Ci sono due cose ancora da sottolineare: 1) Il personaggio di Zlatan porta una certa sfortuna: non è la prima volta che porta problemi nel programma; 2) Aldo Basso è già stato in galera – o meglio – “In galerraa” ed ora, la veronese l’ha saputo oggi, ci torna nuovamente. Speriamo che Ala non sia costretto ad andare a Kabul in missione finendo poi nello spazio.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".