Radio1: Marco Baldini lascia Fuoriprogramma. Perché?

Le allusioni di Fiorello

 

La notizia è che Marco Baldini ha lasciato Fuoriprogramma – in onda tutte le mattine su Radio1. La domanda che ne consegue è: Perché?

Da qualche tempo il compagno di avventure del noto speaker ed amatissimo volto dello spettacolo italiano –Fiorello – era accompagnato dall’attrice . Baldini ha scritto queste poche parole: “Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare ”Fuoriprogramma” e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1″.

Fiorello – anche per rispondere ai tanti ascoltatori che nei giorni scorsi hanno chiesto spiegazioni sul comportamento di Baldini – ha scritto: “Volevamo che restasse”. E poi: “«Prendiamo atto della decisione di Marco .   ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto viene dopo”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook