Advertisements
Advertisements

Zoo di 105, scenette dell’11/11/2014: lo Zoo di 105, ilprogramma dove gli amori non vanno in porto

Fatta eccezione per quello tra Aldo e Santina, gli amori nello Zoo di 105  non si concretizzano mai e spesso finiscono male. Non solo finisce l’amore del  super querelato Caligiuri – che da questo punto di vista sta davvero diventando l’erede di Mazzoli – purtroppo termina anche la love story di Poldo e Pinuccia perché come al solito qualcuno ha fatto la spia. Comunque nè il programma nè la radio corrono rischi, tantola sognora ha accusato “Centouno.

ELENCO SCENETTE:

Poldino e Pinuccia;

Dissapori: puntata calcistica che ai tifosi della Juve non dev’essere andata giù.

Come ca..o abbiamo fatto a sopravvivere negli anni Settanta: un blocco ispirato dagli ascoltatori. Una nuova versione rinnovata di Noi.

Zlatan: Zlatan aspetta che qualcuno esca per occupare apartamenti.

Legge di Murphy: l’aggiunta delle morali dà qualcosa in più.

Fiabola: Gigi Herbert Maestro racconta, tra una parentesi da tuttologo e l’altra,  una favola con protagonisti un leone ed un topolino..

DiscoRetto: oggi ha trionfatol’amore tra piccole attività commerciali limitrofe. La mail – con tanto di testo parzialmente in falsetto – è stata cantata su Il Cobra della Rettore.

Heidi: puntata piena di pulci. Ormai la lotta tra il cane Bell e l’amico Peter  – il quale non arriva mai all’obbiettivo finale – è sempre più avvincente.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".