Marco Galli: “Se rinasco rinasco Mazzoli”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Zoo di 105 di oggi

 

Non solo le confessioni inquietanti arrivano durante lo Zoo di 105 – da quelle sulla sua quotidianità americana di Mazzoli a quelle poo invidiabili e poco riferibili del Gran Maestro – ora ci si è messo anche il conduttore di Tutto Esaurito Marco Galli, che dopo le varie esternazioni “contrattuali” che abbiamo puntualmente documentato in queste settimane, oggi poco prima del tradizionale PBM ha detto: “Se rinasco rinasco Mazzoli e facciolo Zoo“.

Ora, va bee programmare la puntata tra Zoo di 105 e Tutto Esaurito, ma il cambio di identità forse sarebbe troppo. Per altro,tra gli speaker  di 105 Galli sarebbe quello che si avvicina di più al tipo di conduttore adatto ad un programma come lo Zoo, specie se consideriamo che in passato Mazzoli è stato rimpiazzato da Alvin,ovvero  il co-conduttore di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: Linus apre il suo account Twitter e manda il primo cinguettio in diretta

Sarebbe per altro interessante sentire Gali e Mazzoli scambiarsi squadre e format, con il conduttore di Tutto Esaurito alle prese con Herbert e quello dello Zoo insieme a Squalo. I “No ce la fate più ” e “Non professore ” si sprecherebbero.

Inoltre stamattina abbiamo scoperto che a Tutto Esaurito c’è l’omino  che vive nel mago Bagigio, che però è stato chiamato erroneamente “Baciccio”. Sarà felice Andrea. A chiusura della puntata di oggi c’è stato il dilemma di un ascoltatore che deve decidere se lasciare un laoro sicuro in Italia per seguire l’amore negli USA. Mazzoli saprebbe cosa rispondere.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 4 aprile 2015

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".