Arrestata Dolores O’ Riordan, la cantante dei Cranberries

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stata arrestata in Irlanda Dolores O’ Riordan, nota a tutti per essere la cantante del gruppo rock irlandese dei Cranberries. L’artista è stata fermata all’aeroporto di Shannon, dove era appena atterrata con un volo proveniente da New York, dopo un’aggressione ad un hostess e ad un agente di polizia.

Non si conoscono ancora le dinamiche di quanto accaduto ma pare che il tutto sia successo in volo in seguito ad un incidente di natura sconosciuta. A confermarlo è stato un membro della compagnia aerea che ha così parlato: “Un incidente si è verificato a bordo del volo El 110. La questione è oggetto di investigazione da parte della polizia irlandese. La compagnia non rilascierà altri commenti“. Quel che è già noto è che l’hostess aggredita è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere a causa di un infortunio al piede che ha costretto la malcapitata al ricovero. Niente di grave invece per il poliziotto che non ha avuto bisogno, per sua fortuna, di recarsi in ospedale.

La O’Riordan, irlandese di 43 anni, è attualmente trattenuta nella sezione del Criminal Justice Act, dove è stata interrogata per far chiarezza sull’accaduto. Per il momento non circolano altre notizie ma sicuramente nelle prossime ore sarà fatta maggior chiarezza su questo spiacevole episodio.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio: Max Pezzali canta Due Anime (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.