Advertisements
Advertisements

Anche Giorgio Ciccarelli abbandona gli Afterhours

Tempi duri, anzi durissimi per gli di Manuel Agnelli: il gruppo ha infatti dovuto annunciare, tramite un lungo comunicato stampa, l’abbandono di un altro membro della band dopo quello di Giorgio Prette.

Questa volta stiamo parlando di , che contrariamente al collega batterista sembra si sia allontanato dal gruppo per dissapori veri e propri, piuttosto che per una semplice voglia di indipendenza. Ecco un breve stralcio del comunicato, apparso sul sito ufficiale degli Afterhours:

Per motivi molto diversi da quelli che hanno portato Giorgio Prette a lasciare questo progetto ma, anche in questo caso, sempre e comunque frutto di un lunghissimo periodo di tentativi, discussioni laceranti, ripensamenti e contraddizioni.
Tutto, bello o brutto, eroico o squallido, semplicemente vero. Semplicemente nostro. Semplicemente vita.
Per questo chiediamo rispetto per quello che sta succedendo.

Sono tempi bui. Il complottismo da sbarco, il gossip morboso, la malafede, la superficialità e, nel migliore dei casi, il nichilismo, sono segnali della disperazione che ne deriva.
Per questo vi chiediamo di fidarvi.

Gli Afterhours in ogni caso non si fermano qui, nonostante le turbolenze: il gruppo è infatti impegnato in un importante tour teatrale nel quale sarà affiancato da Fabio Rondanini e Stefano Pilia.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro

Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo