Milano ospiterà gli MTV Europe Music Awards 2015!

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stata Nicki Minaj, la spumeggiante presentatrice dell’ultima edizione degli Mtv Europe Music Awards, ad avere l’onore di dare questa notizia bomba: sarà Milano ad ospitare la prossima edizione dello show!

Al momento non è ancora dato sapere quale sarà la location esatta dove si terrà lo spettacolo, ma si tratterà con ogni probabilità del Forum di Assago, secondo le indiscrezioni pubblicate da Tv In Diretta, a meno che la cosa non si inquadri in Expo 2015 (anche questo probabilissimo) e allora si potrebbe trovare uno spazio ad hoc alla Fiera di Rho.

L’ultima edizione dei premi sul suolo italiano si era tenuta nel 2004 all’Ippodromo di Tor di Valle, alla periferia di Roma, e aveva visto arrivare nella capitale ospiti del calibro di Eminem, Usher, Gwen Stefani e Franz Ferdinand (con un monumentale e indimenticabile spettacolo parallelo di fronte al Colosseo).

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Pago imita Francesco Gabbani (video)

Che dire, non vediamo l’ora di darvi maggiori dettagli su quello che sarà uno degli eventi musicali più importanti del prossimo anno: Italians do it better!

AGGIORNAMENTO: sembra che sarà ufficialmente il Forum di Assago, alle porte di Milano, ad ospitare l’evento live, il prossimo 25 ottobre.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo