Advertisements

Tale e Quale Show: Veronica Maya esce di seno mentre canta (video)

Nella puntata di venerdì 7 novembre di Tale e Quale Show in onda stasera Veronica Maya ha avuto un clamoroso wardrobe malfunction, descritto anche dagli amici di Tv in Diretta e ha scapezzolato alla grande. La showgirl stava cantando Material girl di Madonna, e prima le è è scivolato fuori un seno, poi l’altro mentre Carlo Conti tentava invano (ma un po’ tardivamente, forse era distratto) di coprirla.

Ecco il video dell’esibizione. Il disastro avviene verso il minuto 1’25 e oltre. Poi la showgirl ha ripetuto la sua esibizione, questa volta senza incidenti grazie a due bretelline cucite al volo sul vestito con indubbio effetto comico: potete vedere il nuovo video qui.

Aggiornamento ore 23,20: sembra che il portale Rai abbia rimosso il video, ma ora abbiamo inserito quello della puntata integrale. Per vederlo basta andare al minuto 1:19.00 (inizio esibizione) fino a 1:21.00. Compreso di commenti ironici successivi tra cui la battuta di Christian De Sica: “Ho visto la Madonna!”

Video Tale e Quale Show | Veronica Maya Material girl

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it