Calci e pugni al fan sul palco: incredibile reazione di Fat Mike dei Nofx (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incredibile quanto è accaduto durante un concerto dei Nofx, band punk rock nata nel 1983 a Berkeley. Mentre si stavano esibendo a Sidney, in una delle tappe australiane del loro tour, un fan troppo accanito e probabilmente ubriaco è riuscito a salire indisturbato sul palco e avvicinarsi al cantante Fat Mike.

Il fan improvvisa anche un duetto con Mike, cercando anche un abbraccio: la reazione del frontman del gruppo è però inaspettata. Prima una sorta di gomitata che stende l’incredulo “invasore” e, come se non fosse bastata, un terrificante calcio in faccia che lo stordisce definitivamente.  A quel punto è inevitabile l’intervento dei distratti addetti alla sicurezza che non possono che portar fuori il fan. Al termine del concerto il cantante si è scusato con il pubblico affermando di aver reagito bruscamente a causa di un dolore al collo. Vero o no, consideriamo la reazione davvero spropositata e se il tal Fat Mike non gradisce fan ai suoi piedi (e non come lo intende il cantante) farebbe meglio a cercarsi un altro mestiere per vivere.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.