Amici casting 2014 diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per l’inizio di Amici 14, il talent di Maria De Filippi che prenderà ufficialmente il via con i casting. Saranno oltre cento gli aspiranti artisti che cercheranno di entrare a far parte della prossima edizione del programma da dove, come ogni anno, uscirà un talento del canto e del ballo.

Tra tutti i cento aspiranti allievi, solo in 40 riusciranno a passare la selezione: saranno 15 gli episodi che saranno trasmessi in onda su Real Time e in cui potremo assistere alle prove della scuola ed ai racconti di questi ragazzi che faranno di tutto per poter realizzare il loro sogno. L’appuntamento sarà giornaliero, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Sul sito realtimetv.it saranno successivamente disponibili anche le puntate intere in streaming, per poter vedere in tranquillità e comodamente dal vostro pc o dispositivo mobile.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.