Anastacia: posticipate due date italiane del Resurrection tour per motivi di salute

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vista l’esibizione di ieri sera, c’era da aspettarselo: la straordinaria Anastacia è stata purtroppo costretta a posticipare due delle date rimanenti del Resurrection tour.

L’artista statunitense, a causa della forte larigite che l’ha colpita, ha dovuto rinviare le date di Roma (29 novembre) e Firenze (30 novembre), confermando fortunatamente l’ultima data prevista, quella al teatro Geox di Padova per il 1o di novembre.

Questo il comunicato stampa in italiano pubblicato dallo staff di Anastacia su Facebook:

Siamo spiacenti di comunicare che a causa di un forte attacco di laringite Anastacia è costretta a rinviare i suoi spettacoli di Roma (29 Nov) e Firenze (30 Nov), rimane confermato invece il concerto del 1° novembre al GranTeatro Geox di Padova.
Le nuove date di Roma e Firenze verranno comunicate nei prossimi giorni.
ANASTACIA ha voluto rilasciare il seguente messaggio per i suoi fans:

“Wow….non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente….ma è un pò successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano quando sarò di nuovo Sprockin’!

C’è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute questa è stata davvero difficile per il mio cuore. Ero così contenta di esibirmi, di lanciare il mio duetto di Lifeline con il fantastico Kekko dei Modà e dopo aver cantato con lui alla conferenza stampa di ieri pomeriggio mi ero convinta di essere in grado di poter fare il mio concerto ed ero determinata a farlo nonostante non mi sentissi al 100%.

Ieri sera è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno.

Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio……e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!!
Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!”

Anastacia

Speriamo davvero che la regina dello sprock si riprenda al più presto! In bocca al lupo Anastacia!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo