Advertisements
Advertisements

Zoo di 105 scenette del 27/10/2014

Puntata di oggi scandita da un saporitissimo galateo nel rapporto tra uomo e donna quella andata in oda oggi dello Zoo di 105.

 

ELENCO SCENETTE:

Poldinate;

Lucy e Mino: Mino haripreso a fumare, ma per fortuna il Bidello lo distoglie da questo brutto vizio a modo suo.

Il Cazzaro: oggi il Cazzaro organizza un viaggio in Germania vantando conoscenze sempre più in alto.M Chi? Ma Cosa? Ma dove?

Unreal Radio: Il detentore del numero più alto di record mancati Bino Davino Bogge tenta di essere l’uomo più Balotelli del mondo.

I Condomini: la vittimadi oggi è un signore che parcheggia2 auto nel posteggio condominiale. La cosa divertente è che porta avanti la telefonata anche quando l’avvocato Pistacchio ed il suo cliente diventano apertamente minacciosi.

Zlatan:  il protagonista del blocco che porta più querele ad Alan perseguita persone che si chiamano Franco per la vendita di sostanze scadenti.

 

Syrfano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.