Advertisements
Advertisements

I giudici di X Factor ospiti di Radio Deejay. Cattelan svela il primo #cattelandice

Quest’oggi i giudici di X Factor sono stati invitati negli studi di Radio Deejay  tranne Fedez, temporaneamente bloccato a casa, ma stasera sarà pronto

Sono risultati spigliati Morgan e Victoria, mentre in Mika si è notato un certo imbarazzo quando Linus gli ha chiesto del suo ambientamento in Italia.  Fedez, telefonicamente, ha spiegato perché nelle interviste gli vengono chieste più opinioni su tematiche sociali che a proposito di musica.

Anche Alessandro Cattelan ha condotto il suo Catteland parlando, ed usandolo come tema della giornata, dell’attesa che prova per questa sera. La prima parola di #Cattelandice di questa stagione sarà Compostaggio.

Dunque è tutto pronto per la prima puntata live di X Factor su Sky per una stagione che al momento ha visto un incremento di ascolti del 55%. Si partirà con Tiziano Ferro come ospite “di lusso”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.